Bruno Barbieri ha deciso di mostrare come realizzare un antipasto golosissimo. Scrocchia tra i denti e conquista il palato con assoluta facilità. Ecco la sua ricetta.
Tutto ciò che prepara Bruno Barbieri è delizioso. È un’istituzione nel suo campo e i fan non vedono l’ora di sperimentare nuove ricette. Il giudice di MasterChef Italia possiede un canale YouTube dove pubblica tutte le sue prelibatezze. Spiega nel dettaglio come realizzarle e fornisce la lista degli ingredienti. Questo permette di eseguire i suoi piatti alla perfezione.
Si è cimentato anche nella preparazione di un antipasto croccante, saporito e amatissimo. Non bisogna recarsi per forza in pizzeria per assaggiarlo. Grazie allo chef, si può fare anche in casa. Gli ospiti non riusciranno a credere ai loro palati.
Bruno Barbieri ha voluto mostrare come preparare delle ottime olive ascolane. Con pochi passaggi, è riuscito a ottenere un risultato incredibile. È sufficiente guardare la foto per farsi venire l’acquolina in bocca. Non c’è nulla di difficile. Serviranno solo gli ingredienti giusti e un pizzico di manualità.
È l’antipasto perfetto per sorprendere gli ospiti e per regalare loro una serata indimenticabile. Chi lo desidera, può provare a sperimentare con gli abbinamenti e le salse.
Stando alle parole dello chef Bruno Barbieri, l’olio non dovrà essere eccessivamente bollente. Inoltre, bisognerà fare attenzione a non rompere le olive.
La legge italiana non fa distinzione di genere. In merito al divorzio, l'assegno può sempre…
Ecco perché tutti stanno iniziando a mettere del sale sotto il letto, quello che riesce…
Ci sono persone che, senza accorgersene, coltivano antipatia negli occhi degli altri: il problema sono…
C’è tempo sino alla fine dell’anno in corso per richiedere un bonus da 2.500 euro…
Per decenni punto di riferimento per la regione, oggi questo ospedale è stato abbandonato, ma…
Per avere delle piante favolose in autunno è bene seguire alcune regole d'oro, ottime anche…